Get Adobe Flash player

Iscriviti

Contattaci

Siamo come TE

Mandaci il tuo PERCHE’

Secondo te

Perchè in Italia

la politica

non funziona?

Montecitorio, tutti a casaStiamo raccogliendo

Tutti i Perchè?

dicci il tuo

Il Richiamo ai valori

Vieni ai nostri

INCONTRI

Ci troviamo ogni primo martedi

del mese a Conegliano

in via G. Matteotti, 42

.

Statuto Movimento Politico Il Richiamo

Archivi del mese: novembre 2012

Evasione o Erosione Fiscale: qual’è il problema primario ?

www.ilrichiamo.net… e si continua a parlare di EVASIONE;

Politici Italiani furbonidaccordo è un problema, oserei definirlo però secondario, generato dai furboni, dai furbetti, dai furbastri, dagli ‘imboscati sociali che eludono il loro dovere…

…però il problema PRIMARIO è senz’altro l’EROSIONE FISCALE,  cioè tutti quei miliardi di euro delapidati, defraudati + o – legalmente dalle casse dello Stato, usati per vari scopi, spesso non chiari e per azioni estranee al pubblico interesse:

‘CAPITOLI DI SPESA’. Penso che sia nostro SacroSanto diritto di conoscere ed accedere a tutti i dettagli di questi cosidetti ‘CAPITOLI SPESA’!

E, visto l’articolo della Costituzione Italiana che ci definisce ‘Popolo Sovrano’, non è logica la situazione dove il ‘Sovrano’ deve rendere conto anche di quante caramelle compra per il suo nipote mentre gli amministratori fanno il bello ed il cattivo tempo delle casse, spendino e spandino usando, senza ritegno e senza renderne conto a nessuno le risorse dello Stato.

Meditate, meditate fratelli di sventura, meditate!

Beppino.

www.ilrichiamo.net

 

Vera giustizia, lealtà, amore = VITA.

 

“Sono dalla parte delle PERSONE, non dalla Destra o dalla Sinistra:

onorevoli, vera missione?cos’è la Dx o la Sx ?

…non contano niente, che conta è solo il Dono della VITA. Cos’è la Dx o la Sx o il Cx senza la Vita?

Eppure continuano a sfornare ‘disarmonia’, il veleno della disarmonia che uccide tutti.

Qual’è il fine di questi <onorevoli> se non quello, infimo, di prevaricarsi a vicenda con l’unico scopo di ottenere e/o consolidare ciascuno il proprio falso e subdolo potere personale (diabolico) onde ottenere dei privilegi (sicuramente immeritati) a scapito di milioni di persone che bonariamente o stupidamente hanno loro concesso la delega di decidere.

In questo <grande fratello> pieno di slealtà, falsità, bugie, false ‘verità’, promesse disilluse e ‘cambiali’ politiche mai onorate, neanche i cosidetti <onorevoli>, attori di tutto questo sapranno rispondere: PERCHÉ? (o forse, gli stessi, si illudono che il potere così ottenuto li renda immortali?); SBAGLIATO! Sicuramente tardi, forse in punto-di-morte capiranno l’errore di base.

Vera giustizia, lealtà, amore = VITA.

p.s. (Vorrei comprendere dove sta tutta la cultura che sfoggiano se con essa non riescono a generare un logaritmo così semplice.   … eppure tutti respiriamo l’aria del cielo, ci dissetiamo con l’acqua e ci sfamiamo con i doni della terra).

Un saluto.

Giuseppe Gentili.