Get Adobe Flash player

Iscriviti

Contattaci

Siamo come TE

Mandaci il tuo PERCHE’

Secondo te

Perchè in Italia

la politica

non funziona?

Montecitorio, tutti a casaStiamo raccogliendo

Tutti i Perchè?

dicci il tuo

Il Richiamo ai valori

Vieni ai nostri

INCONTRI

Ci troviamo ogni primo martedi

del mese a Conegliano

in via G. Matteotti, 42

.

Statuto Movimento Politico Il Richiamo

Archivi del mese: novembre 2013

Avete ucciso la democrazia

Verità Onestà Lealtà30/10/2012 – A PORTA A PORTA (VESPA).

… a proposito della Povertà, dell’indigenza.

E’ “inusuale” pensarci realmente; si pensa: “E’ un problema di altri, sicuramente necessitano delle soluzioni sociali, per aiutare quei disgraziati …”. Ma non pensi che fra poco tempo, anche tu, assieme a molti altri sarai uno di quei “disgraziati”!

Il pronostico è certo, è come la Morte: tutti dicono di sapere cos’è ma nessuno pensa che fra un giorno o fra un mese o fra un anno o fra xxx tempo toccherà anche a Lui o a Lei! A tenor di logica, ormai, “la morte sociale” è ormai certa!

Grazie “onorevoli amministratori” o meglio “topi da fogna” avete quasi raggiunto lo scopo della vostra razza: avete rubato, avete corrotto, avete sporcato, avete distrutto l’armonia della nostra nazione. Con la vostra arrogante stupidità ed incapacità, condita con un’enorme ingordigia, supportata da elaborate falsità avete ucciso il valore dei valori;

L’Onestà, la Lealtà, la Verità, sono ormai diventate eteree, trasparenti ed inconsistenti: considerate scomode da alcuni ed inutili da quant’altri. La Solidarietà, per esempio, da voi vantata e/o promossa vi serve, troppe volte per crearvi un’aureola di perbenismo con conseguente “guadagno” per voi (sporco guadagno perché è basato, pianta le radici, si nutre con le disgrazie di altri)

Strumentalizzate tutto e tutti per ottenere potere, vantaggi e altro (sulla pelle, sulla vita, sulle speranze troppo disilluse di altre persone).

Avete invaso “il granaio di questo popolo ‘sovrano’ “, granaio, frutto del lavoro onesto di molti di noi e dei nostri padri, abusando della delega concessavi, avete depredato come topi, avete pure defecato sopra il grano buono, avete contribuito all’ingresso di moti altri parassiti e, insieme ad essi, avete saccheggiato, avete cercato di uccidere gli antichi valori: Onestà + Lealtà + Verità; li avete imprigionati e nascosti dai pensieri delle Persone, valorizzando le “disoneste furberie” ed il denaro, sopratutto il vostro:

 AVETE UCCISO LA DEMOCRAZIA!

con estrema tristezza …

Il Custode dei Valori.

P.S. “Finito il Grano, prima o poi, anche i topi muoiono di fame”